Disponibilità per la stagione estiva 2023

Elegante e spazioso bilocale…

Immerso nell’incantevole macchia mediterranea sulle colline di Budoni (SS) a circa 20 km da Olbia, l’esclusivo Residence Colle Maiorca dispone di aree verdi ben curate, parcheggio e piscina ad uso esclusivo degli ospiti del residence. Collegamenti con la zona commerciale e le spiagge attraverso servizio navetta gratuito da parte del comune.

L’appartamento Ippocampo si trova al primo piano, ha una terrazza ben sfruttabile dove godere un incantevole vista mare.

Si compone inoltre di camera da letto matrimoniale e ampio living con angolo cottura, il tutto arredato con gusto indiscutibile! 5 sono i posti letto totali. Affitto dal 1° maggio con cadenza settimanale.

Per info e disponibilità nn esitare chiama subito ESTER 347.45.20.181 (clicca sul numero per avviare la telefonata)

Richiesta disponibilità (max 4 posti letto)

Location

Le colline racchiudono il paese, dotato di uno splendido borgo di pietra. Il centro storico, ricco di storia e locali pubblici, è il cuore della vivacità notturna: discoteche, luoghi di incontro e ristoranti animano l’atmosfera tutto l’anno, specialmente durante la stagione estiva.

Fra le meraviglie della zona si ricordano Li CucuttiBaia Sant’Anna e Cala Budoni. La sabbia candida e soffice e la macchia mediterranea, che racchiude fra le braccia lidi di straordinaria bellezza, rapiscono lo sguardo e lo inebriano. Cala Ottiolu, con le sue acque basse e verdi, è una delle più amate e si trova a ridosso di Porto Ottiolu, approdo turistico di riferimento che rappresenta un punto di partenza per gite sottocosta.

Il Ferragosto Budonese è senz’altro la festa più amata e attesa: piazze animate da musica e gioia uniscono i visitatori in un’unica imperdibile celebrazione, all’insegna di balli nelle discoteche e locali da sogno. Di forte valore storico sono la torre di Su Entosu, un nuraghe-­vedetta ubicato su una vetta granitica, il nuraghe Conca e Bentu e la domus de janas l’Agliola.

Se ami il fascino antico, gli stazzi di San Pietro ti riportano indietro nel tempo: un percorso di antiche abitazioni pastorali, costruite con pietre millenarie, malta e fango che testimoniano l’immagine del borgo sardo di campagna nell’Ottocento. Il fascino colorato delle stanze e le corti raccontano ancora oggi antiche storie di vita.